FAQ

L’iscrizione a TerzoTime è a pagamento?

Puoi scegliere l’iscrizione gratuita, Light o Premium. Guarda i nostri piani e scopri a cosa ti da diritto ogni pacchetto!

Perché scegliere l’iscrizione a pagamento?

I pacchetti Light e Premium ti permettono di avere una maggiore visibilità, ricevere preventivi direttamente dal portale, personalizzare la scheda della tua struttura. Il pacchetto Premium inoltre ti consente di ricevere contatti via e-mail, controllare le statistiche degli utenti che hanno visto la tua scheda ed essere visibile anche al di fuori del tuo CAP.
Scopri tutti i dettagli dei pacchetti qui!

Devo pagare una percentuale sui servizi venduti a TerzoTime?

No, TerzoTime non prende percentuali e non ti chiederà ulteriori pagamenti rispetto alla sottoscrizione del piano.

Ho più di una sede, come posso registrarle?

Ogni sede deve essere registrata singolarmente, con una mail apposita, per poter essere presentata agli utenti del territorio di riferimento ed in cerca di specifici servizi.

Ho inserito la mia struttura ma provando a fare un preventivo non viene mostrata, perché?

Se hai sottoscritto un piano Gratuito la tua visibilità è limitata, puoi quindi scegliere di passare ad un piano che ti consente maggiore visibilità.
Inoltre, qualora tu non abbia indicato chiaramente prezzi e servizi della tua struttura, essa potrebbe non risultare fra i risultati di una ricerca correlata.

Voglio essere visibile anche al di fuori del mio CAP, come posso fare?

TerzoTime aiuta gli utenti a trovare strutture nelle vicinanze, se vuoi essere visibile anche al di fuori del tuo CAP devi scegliere il pacchetto Premium, che ti permette di ottenere una maggiore visibilità.

Sei titolare di una Casa di Riposo, Centro Diurno o RSA?